Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.290
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 53830. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E2D3C1
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 12.290
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53830 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon Multijet 16V Argento usata
13Potenza (PZ)Concessionario -
Peugeot 207 HDi 90CV 3p. XS usata
1Satriano di Lucania (PZ)ConcessionarioAUTO USATA ? DISPONIBILE IN SEDE Veicolo disponibile presso la nostra concessionaria.Per ulteriori informazioni: 347 3403749 ? Rocco Cerullo ? www.c..... -
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 5 porte Distinctive usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa