Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Beinasco (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 15935. In vendita da concessionario Ipercar S.r.l..
ID Annuncio
E2D45A
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Strada Torino, 27 Beinasco 10092 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
15935 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Ipercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Torino, 27 Beinasco (TO) 10092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa