Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 64000. In vendita da concessionario Gerli Auto.

ID Annuncio
E2D534
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
64000 km
Prodotta
10/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Gerli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Active GPL usata
10Francavilla Fontana (BR)Concessionario -
Hyundai i20 1.1 CRDi 5p. Classic usata
6Ceglie Messapica (BR)PrivatoVendo Hyundai i20 Diesel – Buone condizioni generali Auto in buone condizioni meccaniche, con qualche difetto di carrozzeria. ✔ Motore perfettam..... -
Citroen C1 1.0 5 porte C1TY usata
10Francavilla Fontana (BR)Concessionario-Tagliando pre - consegna -Controllo del veicolo presso un centro specializzato -Pacchetti di garanzia personalizzabili da 12 a 60 mesi -Finanziament.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa