Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.100
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 22928. In vendita da concessionario AutoBro di Carzooon S.p.A..
ID Annuncio
E2D5ED
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Corso F.lli Rosselli, 175/A Torino 10141 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.100
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
22928 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
AutoBro di Carzooon S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso F.lli Rosselli, 175/A Torino (TO) 10141
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volvo V60 D2 1.6 Business usata
10Moncalieri (TO)ConcessionarioContattaci Telefono cellulare : +39 3428327983 Valutiamo le vostre permute Riservatevi la prova su strada con un nostro driver sempre in sede previ..... -
Peugeot 208 68 5 porte Active usata
20Torino (TO)ConcessionarioPeugeot / 208 1.0 VTi Active, IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , TUTTI I TAGLIANDI CERTIFICATI , COMPRESO DI DOPPIO DI TRENO DI GOMME CON CERCHI IN ..... -
Fiat Panda 1.2 Easy Van 4 posti usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 Easy 5 Posti Lorenzo Automobili propone Pagamento unica soluzione: 7.900 ? PROMO : 6.900 ? CON FINANZIAMENTO - Finanziamento pers.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?