Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a San Vito Dei Normanni (Brindisi), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 37798. In vendita da concessionario Euroautohaus F.lli Ardone S.r.l..
ID Annuncio
E2D712
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Viale Germania, 2 San Vito dei Normanni 72019 BR Puglia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
37798 km
Prodotta
2/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Euroautohaus F.lli Ardone S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Germania, 2 San Vito dei Normanni (BR) 72019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volvo V40 D2 1.6 Kinetic usata
1Campobasso (CB)ConcessionarioVETTURA IN ARRIVO -
Renault Clio 1.2 16V 5 porte GPL Dynamique usata
11Campobasso (CB)ConcessionarioRegolarmente tagliandata, in buone condizioni generali GPL di primo impianto, revisionato (scad. 2032) Servizio di consegna a domicilio: invieremo f..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usata
20Campobasso (CB)ConcessionarioFiat Panda 4x4 Van 1.3 Mjt 75 Cv Climbing - Veicolo Italiano - Unico Proprietario - Prezzo IVA Esclusa Immatricolazione: 01/04/2014 Chilometraggio:.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa