Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 44293. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E2D983
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
44293 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, unico proprietario, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o permuta, visionabile s..... -
Hyundai ix20 1.4 90 CV Light usata
13Roma (RM)ConcessionarioHyundai IX20 1.4 90 CV Light, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziament..... -
Opel Adam 1.2 70 CV Glam usata
13Roma (RM)ConcessionarioOpel Adam 1.2 70 CV Glam, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, motore nuovo appena sostituito con FT, possibilità di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa