Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 12.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Polistena (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 27200. In vendita da concessionario Trimarchi Auto.
ID Annuncio
E2DE39
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Filippo Turati, snc Polistena 89024 RC Calabria
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27200 km
Prodotta
9/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
Trimarchi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Turati, snc Polistena (RC) 89024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500C 1.2 Lounge CABRIO IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO - Finanziamento personalizzato - Mini Rate senza anticipo da 99 euro - Assicurazione..... -
Peugeot 208 100 5 porte Allure usata
19Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioPeugeot 208 BlueHDi 100 5 porte Allure in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO V..... -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Easy usata
6Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa