Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 5.999
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Striano (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 158035. In vendita da concessionario Auto Liguria di Angona Francesco.
ID Annuncio
E2DE7C
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Poggiomarino, 45 Striano 80040 NA Campania
Prezzo
€ 5.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
158035 km
Prodotta
5/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
Auto Liguria di Angona Francesco
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggiomarino, 45 Striano (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
20Soriano nel Cimino (VT)ConcessionarioDEK:[8995862] AUTOVETTURA USATA FORMULA AMV USATO SICURO: - 12 MESI DI GARANZIA - TAGLIANDO PRESSO NOSTRO REPARTO SERVICE CATENA DISTRIBUZIONE APPE..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Countryman usata
20Viterbo (VT)ConcessionarioMINI Countryman Mini Cooper SD Countryman Bi colore Sul mercato dal: 03/2011 al 07/2014 Cilindrata: 1995 cc Cambio: Meccanico Potenza: 105 kW / 143 C..... -
smart Fortwo Cabrio 1000 52 kW MHD cabrio passion usata
11Viterbo (VT)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa