Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Citta' Sant'angelo (Pescara), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 121000. In vendita da concessionario Pluricar S.r.l.s..
ID Annuncio
E2E08C
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Matrino, 186/188 Citta' Sant'Angelo 65013 PE Abruzzo
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
121000 km
Prodotta
7/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Pluricar S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Matrino, 186/188 Citta' Sant'Angelo (PE) 65013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio Blue dCi 100 CV 5 porte Business usata
20Galatina (LE)ConcessionarioNON ABBIAMO NULLA DA NASCONDERE !!! All'interno dell'annuncio potete visionare il NUMERO DI TARGA in modo da poter fare tutte le verifiche che desider..... -
Renault Talisman dCi 120 CV Business usata
12Alessano (LE)Concessionario -
Renault Clio 1.0 tce Techno Gpl 100cv usata
10Alessano (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa