Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.290
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Milano (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 55754. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E2E4B2
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.290
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
55754 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 250 turbodiesel cat SW Classic usata
2Roma (RM)ConcessionarioOTTIMO STATO QUALSIESI PROVA MANUTENZIONE SOLO MERCEDES PAGAMENTO PERSONALIZZATO FINO A 60 MESI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa