Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E2E560
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.2 3 porte Dynamic usata
14Castelnovo ne' Monti (RE)ConcessionarioDEK:[8752411] -
Volkswagen Polo 1.4 TDI 5p. Comfortline usata
6Bagnolo in Piano (RE)ConcessionarioTenuta molto bene, meccanicamente perfetta!!!! -
Lancia Ypsilon Multijet 16V Argento usata
7Bagnolo in Piano (RE)ConcessionarioMotore ok, cambio ok, frizione ok, gomme nuove!!!!
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa