Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato
€ 14.199
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato a Terzigno (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2021 e chilometraggio Km 59650. In vendita da concessionario L'Auto S.r.l. - Terzigno.
ID Annuncio
E2E668
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Corso Alessandro, 200 Terzigno 80040 NA Campania
Prezzo
€ 14.199
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
59650 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
1.2 EasyPower City Life
Veicolo venduto da
L'Auto S.r.l. - Terzigno
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Alessandro, 200 Terzigno (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500C 1.2 Lounge CABRIO IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO - Finanziamento personalizzato - Mini Rate senza anticipo da 99 euro - Assicurazione..... -
Peugeot 208 100 5 porte Allure usata
19Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioPeugeot 208 BlueHDi 100 5 porte Allure in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO V..... -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Easy usata
6Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa