Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Casoria (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 169446. In vendita da concessionario Servi Auto.
ID Annuncio
E2E8FD
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Tevere, 6 Casoria 80026 NA Campania
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
169446 km
Prodotta
10/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Servi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tevere, 6 Casoria (NA) 80026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross usata
18Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT PANDA CROSS 1.3 MJT--- IDEALE PER NEOPATENTATI --- PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUT..... -
Jaguar XJ8 3.5 V8 cat usata
20Ghedi (BS)ConcessionarioProponiamo bellissima JAGUAR XJ 8 unico proprietario, sempre tagliandata regolarmente in officine Jaguar. Ben tenuta, interni puliti ed ordinati, mecc..... -
Citroen C3 PureTech 82 Exclusive usata
20Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA CITROEN C3 1.2 BENZINA ( EURO 6 ) PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO BEN TENUTO CARROZZERIA OK. garan.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa