Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Ivrea (Torino), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Centro Auto S.r.l. - Ivrea.

ID Annuncio
E2E927
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Corso Vercelli, 332/b Ivrea 10015 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Centro Auto S.r.l. - Ivrea
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Vercelli, 332/b Ivrea (TO) 10015
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Twingo SCe 65 CV Signature usata
10Grottammare (AP)ConcessionarioRENAULT TWINGO IDEALE NEOPATENTATI UNICO PROPRIETARIO AUTO PARI AL NUOVO PER ULTERIORI INFO 393.9333.660***VENDITA VIA TELEFONO*** Garanzia 12 mesi ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usata
8Grottammare (AP)ConcessionarioFIAT Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 FIAT PANDA A TRAZIONE INTEGRALE VERSIONE DIESEL CON 78000 KM PERCORSI LA VETTURA E' IN BUONO STATO D'USO MECCANIC..... -
Honda CR-V 2.0 i-VTEC 16V Advance usata
20Ascoli Piceno (AP)ConcessionarioAUTO TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI-UNICO PROPRIETARIO-SEMPRE REGOLARMENTE TAGLIANDATA UFFICIALE HONDA-FULL OPTIONAL-NAVIGATORE-TETTO PANORAMICO SENSORI .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa