Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking usato a Venezia (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 130262. In vendita da concessionario Autopoint S.r.l..

ID Annuncio
E2E93C
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Mutilati del Lavoro, 1 Venezia 30175 VE Veneto
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130262 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S Trekking
Veicolo venduto da
Autopoint S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mutilati del Lavoro, 1 Venezia (VE) 30175
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia cee'd 1.6 CRDi 110 CV 5 porte Cool usata
20Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioOTTIMA KIA CEED 1600 CRDI CON 108.000 KM UNICO PROPRIETARIO. MOTORE E MECCANICA PERFETTI . CARROZZERIA MAI INCIDENTATA 12 MESI DI GARANZIA. PER INFOR..... -
Volkswagen Maggiolino 1.2 TSI Design usata
3Lucca (LU)ConcessionarioSI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
SEAT Ibiza 1.2 TSI 5p. Sport usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Trekking Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa