Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 51518. In vendita da concessionario CLD Auto.
ID Annuncio
E2EBDC
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Ala di Stura, 34 Torino 10147 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51518 km
Prodotta
1/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
CLD Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ala di Stura, 34 Torino (TO) 10147
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Premium usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9426644] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Distinctive usata
1Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632401] -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Active usata
16Napoli (NA)ConcessionarioVETTURA GARANTITA 12 MESI MOTORE, CAMBIO E ULTERIORI COMPONENTI. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!! ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO WEB www.autonautica.it
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa