Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.250
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Carignano (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 53107. In vendita da concessionario Carauto S.a.s..
ID Annuncio
E2F07C
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Strada Orbassano, 5 Carignano 10041 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.250
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53107 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Carauto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Orbassano, 5 Carignano (TO) 10041
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle TDI 101CV usata
17Bologna (BO)ConcessionarioAlimentazione: 1.9 DIESEL Cinghia di distribuzione: SOSTITUITA Gomme: ESTIVE 80% CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, IL VEICOLO PUO'..... -
Citroen C1 1.0 5 porte usata
16Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizione Garanzia 12 mesi Ultima manutenzione: appena eseguito, sostituzione pastiglie Ultima revisione:11.24 - 64000KM Class..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
17Bologna (BO)ConcessionarioVettura in perfette condizioni ULTIMA REVISIONE: 161.000 KM - 05.2023 Classe ambientale: Euro 5B CON IL NUOVO CODIDICE ENTATO IN VIGORE IL 14.12.24, .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa