Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.290
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 58439. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
E2F225
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 12.290
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58439 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia cee'd 1.6 CRDi 110 CV 5 porte Cool usata
20Borgo a Mozzano (LU)ConcessionarioOTTIMA KIA CEED 1600 CRDI CON 108.000 KM UNICO PROPRIETARIO. MOTORE E MECCANICA PERFETTI . CARROZZERIA MAI INCIDENTATA 12 MESI DI GARANZIA. PER INFOR..... -
Volkswagen Maggiolino 1.2 TSI Design usata
3Lucca (LU)ConcessionarioSI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLANTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO UN IMPEGNO CONTRATTUALE -
SEAT Ibiza 1.2 TSI 5p. Sport usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa