Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario iCars s.r.l..
ID Annuncio
E2F421
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Giovanni Pascale, 23 Napoli 80144 NA Campania
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50000 km
Prodotta
12/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
iCars s.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giovanni Pascale, 23 Napoli (NA) 80144
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 206 HDi 3p. XAD Van usata
10Forli' (FC)ConcessionarioVENDO PEUGEOT 206 VAN CON 147.200 KM PER INFORMAZIONI 0543544035 -
Citroen C3 1.1 Attraction usata
15Cesenatico (FC)ConcessionarioVettura in discrete condizioni generali Sono presenti le doppie chiavi Km certificati in fattura. Finanziabile al 100% Valutiamo permute o scambio..... -
Land Rover Range Rover 2.5 turbodiesel 5 porte DT usata
11Cesenatico (FC)ConcessionarioVettura in buone condizioni generali Sono presenti le doppie chiavi Finanziabile al 100% Valutiamo permute o scambio. Consegna anche a domicilio. .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa