Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 12.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Somma Vesuviana (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 38769. In vendita da concessionario Cerciello Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2F5AE
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana 80049 NA Campania
Prezzo
€ 12.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38769 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Cerciello Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana (NA) 80049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Swift 1.3 DDiS 5 porte B-Cool Bi-Color usata
11Napoli (NA)Privatovendo stupenda Suzuki Swift anno 2015 cv75 diesel 13 Multijet con blockshaft in perfette condizioni sempre tagliandata e revisionata -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023464] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa