Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.299
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Somma Vesuviana (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 50753. In vendita da concessionario Cerciello Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2F5E6
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana 80049 NA Campania
Prezzo
€ 11.299
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
50753 km
Prodotta
3/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Cerciello Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S. Sossio, 37 Somma Vesuviana (NA) 80049
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mahindra KUV100 KUV100 1.2 VVT K8 usata
17Nola (NA)ConcessionarioMahindra Kuv 100 1.2 VVT K8 - 12 mesi di garanzia distribuzione appena sostituite la vettura è visibile in via Andito Bedesco, 2F, Terno d'ISOLA (BG..... -
Renault Kangoo 1.5 dCi/70CV 5p. Luxe usata
15Quarto (NA)ConcessionarioRenault Kangoo 1.5 dCi/70CV 5p. Luxe Chilometraggio: 63950 Condizioni: usato Immatricolazione: 2007 Tipologia: Multispazio Carburante: Diesel Tip..... -
Hyundai i10 1.0 LPGI Econext Comfort usata
11Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioHYUNDAI I10 ANNO 2016 CIL 1.0 LPGI Econext Comfort VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD MP3 USB AUX TELEFONO VIVAVOC.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?