Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato
€ 13.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato a Pont Saint Martin (Aosta), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 31918. In vendita da concessionario Cesaro S.r.l..
ID Annuncio
E2F5F1
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Nazionale per Donnas, 69 Pont Saint Martin 11026 AO Valle d'Aosta
Prezzo
€ 13.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
31918 km
Prodotta
4/2019
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Veicolo venduto da
Cesaro S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale per Donnas, 69 Pont Saint Martin (AO) 11026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver Plus usata
1Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
17Carlentini (SR)Concessionario -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
18Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa