Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Alcamo (Trapani), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 56898. In vendita da concessionario Auto Piu' S.r.l..
ID Annuncio
E2F70B
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Sac. F. Canalella, 3 Alcamo 91011 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
56898 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Piu' S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sac. F. Canalella, 3 Alcamo (TP) 91011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Picanto 1.0 12V EcoGPL 5 porte Glam usata
12Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
BMW X1 sDrive18d usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO /
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa