Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Alcamo (Trapani), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 56898. In vendita da concessionario Auto Piu' S.r.l..
ID Annuncio
E2F70B
Pubblicato il
08/08/2025
Luogo
Via Sac. F. Canalella, 3 Alcamo 91011 TP Sicilia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
56898 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Piu' S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sac. F. Canalella, 3 Alcamo (TP) 91011
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai i10 1.0 MPI Advanced usata
15Marsala (TP)Concessionario? HYUNDAI i10 1.0 MPI Advanced: tua da 7.688? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate legg..... -
Kia Picanto 1.0 12V 5 porte AMT Style usata
15Marsala (TP)Concessionario? KIA Picanto 1.0 Style: tua da 7.688? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate leggere e d..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
16Alcamo (TP)ConcessionarioAUTO PIU? S.R.L. Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove Km0 usate con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 [email protected] Per Ulteriori .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?