Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E2F70D
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
6/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota iQ 1.0 Multidrive usata
9Roma (RM)ConcessionarioAUTO INSOSTITUIBILE, PICCOLA, PRATICA E MANEGGEVOLE, ALLA PARI DI UNA SMART, MA CON CONFORT ED ABITABILITA' DECISAMENTE SUPERIORI, CON 4 POSTI POSSIBI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa