Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E2F70E
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Spark 1.0 LS GPL Eco Logic usata
15Olbia (SS)ConcessionarioCHEVROLET Spark 1.0 LS Plus GPL Eco Logic City car Economica con impianto a GPL!!!, versatile a 5porte confortevole, buon equipaggiamento. Equipaggia..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Olbia (SS)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA AUTO IN CONTO VENDITA MOTORE BRILLANTE CON CONSUMI BASSISSIMI CAMBIO MANUALE 6 MARCE AUTORADIO CON CD E BLUETOOTH VOLANTE CON COMAN..... -
Peugeot 5008 2.0 HDi 163CV aut. Business usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa