Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.600
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Modena (Modena), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario G-Auto Modena S.r.l..
ID Annuncio
E2F956
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via dei Falegnami, 36 Modena 41122 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
79000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
G-Auto Modena S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Falegnami, 36 Modena (MO) 41122
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 1.6 VTi 120CV 5p. aut. Tecno usata
16Roma (RM)Concessionarioauto con spia motore accesa, marciante ed utilizzabile, meglio operatori del settore -
Citroen C4 Gran Picasso 2.0 HDi 138 FAP CMP6 Exclusive Style usata
9Roma (RM)ConcessionarioMECCANICA OK, CARROZZERIA E INTERNI DA RIVEDERE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, PASSAGGIO DI PROPRIETA' DIRETTAMENTE IN SEDE. -ACQUISTIAMO CON BONIFICO IM..... -
Fiat Stilo 1.9 JTD 5 porte Active usata
15Roma (RM)Concessionariointeramente finanziabile si valutano permute N.b.: La descrizione del veicolo é puramente indicativa e può differire dall' effettiva realtà, non cos.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa