Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Garage Nove S.a.s..
ID Annuncio
E2F9C7
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Del Monte Del Grano, 40 Roma 00175 RM Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Garage Nove S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Del Monte Del Grano, 40 Roma (RM) 00175
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi Q3 40 2.0 tdi S line edition quattro 193cv s-tronic usata
1Brusnengo (BI)ConcessionarioOFFERTA PER NOLEGGIO 48 MESI E 60.000 KM RATA MENSILE DA EURO 613 SERVIZI COMPRESI : ASSISTENZA STRADALE , MANUTENZIONI , RCA , KASKO , FURTO ..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 105 CV Active usata
3Casapinta (BI)Privatovendo fiat bravo del 2008 con 325000 km tagliando fatto a 316580 distribuzione fatta a 301960 collaudo fatto luglio 2024 freni anteriori nuovi f.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa