Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 10.700
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario A.G. Auto di Guardalà Arturo.
ID Annuncio
E2FA78
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Ruggero I, 94/96 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 10.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
7/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
A.G. Auto di Guardalà Arturo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ruggero I, 94/96 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 5 porte Bz.- GPL Titanium usata
19Cingoli (MC)ConcessionarioMODELLO:FORD VERSIONE:Fiesta 1.4 5 porte Bz.- GPL Titanium ANNO:2009 CHILOMETRI:277.900 -PREZZO CON ROTTAMAZIONE -SENZA ROTTAMAZIONE 6400? -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
19Appignano (MC)Concessionariocompletamente ricondizionata per info 3483923155 Fabio Accessori di serie: - Chiave intelligente - Antifurto immobilizer -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
9Montecassiano (MC)ConcessionarioAUTO IN OTTIMO STATO, TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE, IMPIANTO A METANO DI FABBRICA GARANZIA 1 ANNO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa