Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a (Roma), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 4170. In vendita da concessionario Car Plurimarche 1 S.r.l.s.
ID Annuncio
E2FAA7
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Nettunense km 3450 00037 RM Lazio
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
4170 km
Prodotta
1/2025
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Car Plurimarche 1 S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nettunense km 3450 (RM) 00037
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Energy usata
15Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.5 Hybrid Business Anno 07/2020 Km 85.000 circa Full Hybrid - Euro 6 Dark Grey Metallizzato Interno tessuto nero grigio Cambio automat..... -
Toyota Aygo Connect 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-play usata
15Roma (RM)PrivatoNO COMMERCIANTI , SOLO PRIVATI Vendo stupenda Toyota Aygo modello X-play immatricolata ad 08/2021 ,ben tre anni e mezzo dalla prima immatricolazion..... -
Nissan Qashqai 1.2 DIG-T Visia usata
13Roma (RM)ConcessionarioNissan Qashqai 1.2 DIG-T Visia, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, cambio automatico, possibilità di finanziamento e/o permuta, qualsiasi p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa