Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Silvi (Teramo), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 106000. In vendita da concessionario Abruzzo Auto.
ID Annuncio
E30176
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Statale Sud 76 Silvi 64028 TE Abruzzo
Prezzo
€ 8.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
106000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Abruzzo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Statale Sud 76 Silvi (TE) 64028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start EAT8 5 porte Allure Navi Pack usata
15Genova (GE)ConcessionarioAutovettura stupenda pari al nuovo. disponibile a qualsiasi prova, possibile permuta e finanziamento personalizzato per ulteriori informazioni Giaco..... -
Volkswagen Polo 1.0 EVO usata
15Chiavari (GE)ConcessionarioDEK:[9580254] RIF. PRATICA 6597 USATO CERTIFICATO VOLKSWAGEN : Tutte le vetture d’occasione Usato Certificato, sono sottoposte a 110 rigorosi contr..... -
smart forfour forfour 70 1.0 Passion usata
15Genova (GE)ConcessionarioSmart ForFour 1.0 Passion 71cv twinamic Adatta ai neopatentati Unico proprietario Km 48.000 09/2018 52 kW 71 CV Cambio Automatico Alimentazione Benz.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa