Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 7.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 119200. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E302D8
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 7.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
119200 km
Prodotta
10/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanzia..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
16Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE..... -
Fiat 500 1.2 Anniversario usata
18Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! ANNIVERSARIO !!!! BLU TIFFANY 1.2 benzina UNICO PROP.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa