Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 13.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Varedo (Monza E Brianza), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 8680. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Varedo.

ID Annuncio
E304FE
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Umberto I, 190 Varedo 20814 MB Lombardia
Prezzo
€ 13.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
8680 km
Prodotta
2/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Varedo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 190 Varedo (MB) 20814
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA ..... -
Dr dr1 1.1 16V Luxury usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA..... -
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa