Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 13.850
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Sesto Fiorentino (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 75481. In vendita da concessionario Fornaini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3065B
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino 50019 FI Toscana
Prezzo
€ 13.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75481 km
Prodotta
2/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Fornaini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino (FI) 50019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Spark 1.0 LS GPL Eco Logic usata
15Olbia (SS)ConcessionarioCHEVROLET Spark 1.0 LS Plus GPL Eco Logic City car Economica con impianto a GPL!!!, versatile a 5porte confortevole, buon equipaggiamento. Equipaggia..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Olbia (SS)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA AUTO IN CONTO VENDITA MOTORE BRILLANTE CON CONSUMI BASSISSIMI CAMBIO MANUALE 6 MARCE AUTORADIO CON CD E BLUETOOTH VOLANTE CON COMAN..... -
Peugeot 5008 2.0 HDi 163CV aut. Business usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa