Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 27000. In vendita da concessionario TM Wagen Prato.
ID Annuncio
E3070D
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Pietro Nenni, 41 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
TM Wagen Prato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Nenni, 41 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
11Cerea (VR)ConcessionarioPer info : 3661681558 Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Controllo elettronico della stab..... -
Mercedes-Benz Classe A 150 Elegance usata
10San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA.......... -
Skoda Fabia 1.2 TSI 105CV 5p. Monte-Carlo usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Beltrame Michele, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa