Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Palermo (Palermo), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Fabry Service.
ID Annuncio
E3072B
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Badia, 205 Palermo 90145 PA Sicilia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Fabry Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via Badia, 205 Palermo (PA) 90145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Tipo 1.4 T-Jet 120CV GPL 5 porte Easy, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa per la città, impianto gpl casamadre, possibilità di finanzia..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
16Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE..... -
Fiat 500 1.2 Anniversario usata
18Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! ANNIVERSARIO !!!! BLU TIFFANY 1.2 benzina UNICO PROP.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa