Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Pomezia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 102000. In vendita da concessionario New Car Center S.r.l.s..
ID Annuncio
E30739
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia 00071 RM Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
New Car Center S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.2 5 porte Active Natural Power usata
15Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au..... -
Alfa Romeo 146 1.6i 16V Twin Spark cat L usata
11Salice Salentino (LE)ConcessionarioAUTO UNICO PROPRIETARIO 97.000KM ORIGINALI DOTATA DI GANCIO DI TRAINO E DOPPIE CHIAVI -
smart city Cabrio 600 smart cabrio & pulse usata
19Botrugno (LE)ConcessionarioSmart 600 city-coupé pulse benzina,anno 2002 km 145199 auto perfetta in tutto appena tagliandata e gommata ,possibilità di finanziamento con tassi age.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa