Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Isernia (Isernia), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49999. In vendita da concessionario Punto Auto S.r.l. - Isernia.
ID Annuncio
E307EA
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia 86170 IS Molise
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49999 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Punto Auto S.r.l. - Isernia
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Dei Pentri, 58/62 Isernia (IS) 86170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Swift 1.3 DDiS 5 porte B-Cool Bi-Color usata
11Napoli (NA)Privatovendo stupenda Suzuki Swift anno 2015 cv75 diesel 13 Multijet con blockshaft in perfette condizioni sempre tagliandata e revisionata -
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023464] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa