Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 13.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Siracusa (Siracusa), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 13000. In vendita da concessionario Imbesi Auto.
ID Annuncio
E3089B
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via della Madonna, 41 Siracusa 96100 SR Sicilia
Prezzo
€ 13.000
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
13000 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Imbesi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Madonna, 41 Siracusa (SR) 96100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero Stepway 0.9 TCe Turbo GPL 90 CV S&S Comfort usata
20Carlentini (SR)ConcessionarioGARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ..... -
Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt 4 porte Easy usata
12Priolo Gargallo (SR)ConcessionarioL'autovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsi..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-cool usata
20Carlentini (SR)ConcessionarioGARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?