Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 6.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Recanati (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 127400. In vendita da concessionario Giuliano Mosca - Recanati.
ID Annuncio
E30B1E
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Cupa Madonna di Varano Recanati 62019 MC Marche
Prezzo
€ 6.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
127400 km
Prodotta
12/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Giuliano Mosca - Recanati
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cupa Madonna di Varano Recanati (MC) 62019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 HDi 70CV FAP 5p. XS usata
15Marliana (PT)ConcessionarioAUTO IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI.AUTO GUIDABILE ANCHE AI NEOPATENTATI.GARANZIA 12/24 MESI QUALSIASI PROVA ANCHE CON PROPRIO MECCANICO DI FIDUCIA N..... -
Renault Modus 1.2 16V TCE usata
13Marliana (PT)ConcessionarioAUTO IN BUONE CONDIZIONI GENERALI.QUALSIASI PROVA ANCHE CON PROPRIO MECCANICO DI FIDUCIA. NO AFFARISTI NO PERDITEMPO.AUTO GUIDABILE DAI NEOPATENTATI G..... -
Alfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Distinctive usata
2Quarrata (PT)ConcessionarioALFA ROMEO 166 2ª serie 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Distinctive
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa