Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 104267. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E30E1D
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104267 km
Prodotta
3/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 HDi 70CV FAP 5p. XS usata
15Marliana (PT)ConcessionarioAUTO IN PERFETTE CONDIZIONI GENERALI.AUTO GUIDABILE ANCHE AI NEOPATENTATI.GARANZIA 12/24 MESI QUALSIASI PROVA ANCHE CON PROPRIO MECCANICO DI FIDUCIA N..... -
Renault Modus 1.2 16V TCE usata
13Marliana (PT)ConcessionarioAUTO IN BUONE CONDIZIONI GENERALI.QUALSIASI PROVA ANCHE CON PROPRIO MECCANICO DI FIDUCIA. NO AFFARISTI NO PERDITEMPO.AUTO GUIDABILE DAI NEOPATENTATI G..... -
Alfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Distinctive usata
2Quarrata (PT)ConcessionarioALFA ROMEO 166 2ª serie 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Distinctive
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa