Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Pignataro Maggiore (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 52000. In vendita da concessionario Palumbo Franco Automotive.
ID Annuncio
E30E3B
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore 81052 CE Campania
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
52000 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Palumbo Franco Automotive
Telefono venditore
Indirizzo
S.p. 41, Via Calvi, snc Pignataro Maggiore (CE) 81052
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie usata
10Torino (TO)PrivatoPrivato vende Auto in discrete condizioni di carrozzeria e buona meccanica, con climatizzatore, autoradio cd usb. specchietti e vetri anteriori elettr..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte Club usata
13Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa