Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.400
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Prato (Prato), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Checcacci S.r.l..
ID Annuncio
E31073
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via del Lazzaretto, 57 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.400
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
48000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Checcacci S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Lazzaretto, 57 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Mokka 1.7 CDTI Ecotec 130CV 4x2 Start&Stop Cosmo usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
20Giarre (CT)ConcessionarioSIAMO UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA NEL MONDO DELLA VENDITA DI AUTO NUOVE ED USATE.IL NOSTRO PARCO AUTO VIENE SCELTO E SELEZIONATO DA PERSONALE ALTAMENTE..... -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban usata
18Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?