Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Vittoria (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 163172. In vendita da concessionario Auto Store Group S.r.l..
ID Annuncio
E3152D
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria 97019 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
163172 km
Prodotta
9/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Auto Store Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Biancopiano, s/n Vittoria (RG) 97019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.4 Dynamic Natural Power usata
6Avezzano (AQ)ConcessionarioVendesi Fiat Panda 1.4 seconda serie benzina metano Uniproprietario in ottime condizioni. 164.000km 12 mesi di Garanzia 4.500 Euro Visionabile ad Av..... -
Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited usata
7Avezzano (AQ)ConcessionarioVendesi Jeep Cherokee 2.8 CRD Limited Uniproprietario in ottime condizioni. 300.000km 12 mesi di Garanzia 4.800 Euro Motore sostituito, km attuali 1..... -
Chrysler PT Cruiser PT Cruiser 2.2 CRD cat Limited Chrome usata
20Scurcola Marsicana (AQ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa