Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 10.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 87200. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E31596
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
87200 km
Prodotta
6/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Tipo 1.4 4 porte Easy usata
16Manduria (TA)ConcessionarioDEK:[9765407] SIAMO LA CONCESSIONARIA DEL SUD ITALIA CON IL MAGGIOR NUMERO DI FOLLOWERS, SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM: @DAVERMOBILE PREZZO SENZA..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
Opel Astra Station Wagon 1.6 CDTi 110CV Start&Stop Sports Business usata
14Fragagnano (TA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa