Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Comacchio (Ferrara), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 156078. In vendita da concessionario AutoZamboni S.a.s..
ID Annuncio
E315B8
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via San Francesco, 47 Comacchio 44022 FE Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
156078 km
Prodotta
6/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
AutoZamboni S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Francesco, 47 Comacchio (FE) 44022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 206 60CV 5p. Urban usata
9Belpasso (CT)ConcessionarioUSATO LOW COST Veicolo ok neopatentati > Garanzia Legale di Conformità ** < > Soddisfazione Garantita, 7giorni /1.000 km per cambiare veicolo < * s..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
12Belpasso (CT)ConcessionarioUSATO LOW COST Veicolo ok neopatentati > Garanzia Legale di Conformità ** < > Soddisfazione Garantita, 7giorni /1.000 km per cambiare veicolo < * so..... -
Opel Astra 1.7 CDTI 110CV 5 porte Cosmo usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa