Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 13.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 24000. In vendita da concessionario Autoboccadasse.
ID Annuncio
E31697
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Boccadasse 14/17 Genova 16100 GE Liguria
Prezzo
€ 13.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
24000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Autoboccadasse
Telefono venditore
Indirizzo
Via Boccadasse 14/17 Genova (GE) 16100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Pop Star usata
20Santo Stino di Livenza (VE)ConcessionarioIL MAGGIOR NUMERO DI FOTO (38) E' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autoesse.org IDONEA A NEOPATENTATI (RIF. LEGGE 177 DEL 25.11.24) VETTURA AC..... -
Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel usata
15Noale (VE)ConcessionarioCITROEN C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel IMMATRICOLAZIONE 03/2019, KM 75000 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un miglior servi..... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Trekking usata
19Salzano (VE)ConcessionarioGlobal Car Via Ezio Bosso 22 Robegano di Salzano Venezia Per info ed appuntamenti: 3898861190 Daniele 3311062098 Sara Fiat Qubo 1.3 MJT 75 CV Trekk.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa