Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 6.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Lecce (Lecce), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 85900. In vendita da concessionario Autoparco Aloisi S.r.l..
ID Annuncio
E31E3C
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Taranto, 297 Lecce 73100 LE Puglia
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85900 km
Prodotta
5/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Autoparco Aloisi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taranto, 297 Lecce (LE) 73100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 3 porte Active usata
15Forli' (FC)ConcessionarioVENDO PUNTO EVO CON 183.000 KM PER NEOPATENTATI PER INFORMAZIONE 0543544035 -
Peugeot 206 HDi 3p. XAD Van usata
10Forli' (FC)ConcessionarioVENDO PEUGEOT 206 VAN CON 147.200 KM PER INFORMAZIONI 0543544035 -
Citroen C3 1.1 Attraction usata
15Cesenatico (FC)ConcessionarioVettura in discrete condizioni generali Sono presenti le doppie chiavi Km certificati in fattura. Finanziabile al 100% Valutiamo permute o scambio.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa