Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 55000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..

ID Annuncio
E31E82
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
55000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte Tekna usata
9Andria (BT)ConcessionarioNissa MICRA 1.2 I2V 5P TEKNA (59 KW) 2011, Auto in Ottime Condizioni Radio Cd Mp3 Specchietti elettrici Climatizzatore Vetri elettrici Comandi Volante..... -
Skoda Roomster TDI Roomster usata
17Barletta (BT)ConcessionarioLa carrozz.Divina propone in vendita Skoda roomster cc.1400 diesel auto ideale per chi a bisogno di un grande cofano ideale per lavoro e passeggio.Acc..... -
Lancia Ypsilon 1.2 Argento usata
20Canosa di Puglia (BT)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.2 BENZINA DEL 01.2008- NEOPATENTATI 1242 CMC, 44 KW, 60 CV, EURO 4, BENZINA, 4 POSTI 160297 KM, CAMBIO MANUALE 5 MARCE, FINESTRINI EL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa