Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 5.950
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Superprezzo.
ID Annuncio
E31F54
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 5.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Superprezzo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Mondeo 2.0 16V TDCi (115CV) 5p. usata
11Oppido Lucano (PZ)Concessionario -
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 JTD 16V Sportwagon Classic usata
11Oppido Lucano (PZ)Concessionario -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 101CV Station Wagon Cosmo usata
10Satriano di Lucania (PZ)ConcessionarioAUTO USATA ? DISPONIBILE IN SEDE Veicolo disponibile presso la nostra concessionaria.Per ulteriori informazioni: 347 3403749 ? Rocco Cerullo ? www.c.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa