Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 6.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Collegno (Torino), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Link Motors - Collegno.
ID Annuncio
E32072
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Domenico Cimarosa, 16 Collegno 10093 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
140000 km
Prodotta
6/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Link Motors - Collegno
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Cimarosa, 16 Collegno (TO) 10093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio 1.2 cat 3 porte RT usata
6Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[9375955] -
Kia Sorento 2.5 16V CRDI VGT 4WD Act. Class usata
3Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO..... -
Alfa Romeo 147 1.9 JTD (115) 3 porte Distinctive usata
2Moncalieri (TO)ConcessionarioBUONGIORNO, SULLA VETTURA SI PUO FARE QUALSIASI PROVA DI MECCANICA E CARROZZERIA, SI PUO FINANZIARE ANCHE L INTERO IMPORTO A TASSO AGEVOLATO. ABBIAMO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa